Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd ha finalmente una data europea

hatsune miku project diva f 2nd cover

Dopo svariati mesi di silenzio SEGA annuncia finalmente una data di uscita per Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd, ultimo capitolo della saga rhythm game dei celebri VOCALOID per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il titolo arriverà in formato digitale, ed eccezionalmente anche in formato retail (sempre che non decidano di cambiare idea all’ultimo minuto) il prossimo 18 novembre in Nord America e il successivo 21 novembre in Europa. Alcuni rivenditori selezionati in tutto il mondo garantiranno come bonus prenotazione un costume alternativo per Miku basato sulla bandiera a stelle e strisce americana. Il preorder bonus di GameStop (probabilmente in USA) darà accesso al DLC Extra Character Pack che includerà i VOCALOID Akita Neru, Yowane Haku e Kasane Teto; i possessori del primo Hatsune Miku: Project DIVA F potranno ricevere questi personaggi gratuitamente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games