Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX – SEGA introduce la Limited Edition

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

SEGA introduce oggi in modo più esaustivo i contenuti della bellissima Limited Edition di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, titolo che vedrà la luce in Giappone a partire dal 22 Novembre.

All’interno di questa edizione, le cui grafiche di copertina e packaging vario sono state realizzate da KEI, sarà possibile trovare la bellezza di tre Blu-ray della collezione “Hatsune Miku: Project DIVA Memorial Collection“.

La collezione appena citata contiene video promozionali e opening dei sei titoli della serie Hatsune Miku, racchiudendo un totale di 227 canzoni così suddivise:

Disco 1
37 canzoni tratte da Hatsune Miku: Project DIVA (PSP)
31 canzoni tratte da Hatsune Miku: Project DIVA 2nd (PSP)
29 canzoni tratte da Hatsune Miku: Project DIVA Extend (PSP)

Disco 2
38 canzoni tratte da Hatsune Miku: Project DIVA F (PlayStation 3)
58 canzoni tratte da Hatsune Miku: Project DIVA F 2nd (PlayStation 3)

Disco 3
33 canzoni tratte da Hatsune Miku: Project DIVA X (PlayStation 4) + 1 canzone aggiuntiva (“39” by Sasakure.UK / DECO*27 da Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX con il modulo “Celebration” disegnato da Mari Shimazaki)

Se siete interessati a conoscere la lista completa dei brani, potete trovarli qui.

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX è atteso in Giappone dal 22 novembre su PlayStation 4.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games