Nuove informazioni per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

Nuove informazioni per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone

Nel corso della conferenza SEGA feat. HATSUNE MIKU Project del Tokyo Game Show, svoltasi ieri in quel di Chiba, SEGA ha rivelato che il nuovo Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone annunciato per PlayStation 4 girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.

Questo rhythm game altri non è che la versione da salotto del popolare titolo arcade Hatsune Miku: Project DIVA Arcade, che verrà rilasciato sull’ammiraglia di Sony unicamente in formato digitale in Giappone (e magari in futuro anche dalle nostre parti).

L’uscita di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone è prevista in patria per il prossimo anno, ma secondo il producer Hiroshi Utsumi, ciò avverrà dopo il rilascio di Hatsune Miku: Project DIVA X (presumibilmente dopo marzo, data in cui uscirà su PS Vita).

Inoltre, Utsumi ha annunciato che la tech demo per PlayStation VR che prende il nome di HATSUNE MIKU Project: VR Tech DEMO potrebbe diventare un gioco vero e proprio, se diverrà abbastanza popolare. Vi lasciamo a qualche immagine dell’evento, riportata dal portale web di Famitsu.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games