Nuovo trailer per Hatsune Miku: Project DIVA X

Hatsune Miku: Project DIVA X

SEGA ha rilasciato un nuovo trailer per Hatsune Miku: Project DIVA X, in arrivo il 30 agosto su PlayStation 4 e PlayStation Vita esclusivamente in versione digitale.

Il nuovo trailer, che troverete a fine articolo, ci permette di vedere in azione uno dei medley eseguibili nel gioco, l’Elegant Medley: Glossy Mixture arrangiato da Treow (Electrocutica). Il medley è composto da quattro brani che sono:

  • Dependence IntentionTreow (Electrocutica)
  • Sweet DevilHachiouji-P
  • NebulaTripshots
  • Chaining ReactionTreow (Electrocutica)

Manca davvero poco all’arrivo in Europa del gioco, riusciremo anche noi ad ottenere una combo perfetta come nel video? Non ci resta che allenarci con la demo che possiamo trovare sul PlayStation Store sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita.

Hatsune Miku: Project DIVA X – Elegant Medley: Glossy Mixture

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.