Hatsune Miku: Project DIVA X, trailer per il DLC di Snow Miku

Hatsune Miku: Project Diva X

SEGA ci mostra oggi un nuovo trailer per il suo rhythm game Hatsune Miku: Project DIVA X, atteso in Europa il prossimo 30 agosto su PlayStation 4 e PlayStation Vita (purtroppo, solo in digitale). In particolare, ammiriamo in azione il pacchetto DLC che prende il nome di Snow Miku 2010 to 2015, che include, come potreste facilmente intuire, tutti i moduli ispirati al design di Snow Miku dal 2010 al 2015, ciascuno con un differente attributo relativo ai cinque Cloud del gioco.

  • Snow Miku 2010 – Classic
  • Snow Miku 2011 – Cute
  • Snow Miku 2012 – Cool
  • Snow Miku 2013 – Elegant
  • Snow Miku 2014 – Quirky
  • Snow Miku 2015 – Cute

Questo contenuto scaricabile sarà gratis in Giappone dal 25 agosto al 25 settembre, ma non è ancora stato confermato per la versione occidentale del gioco. Buona visione!

Hatsune Miku: Project DIVA X – Snow Miku 2010 to 2015 Trailer

Overview

In Hatsune Miku: Project DIVA X il mondo è composto da cinque Cloud, ognuna con la sua atmosfera univoca: Classic, Cool, Cute, Elegant e Quirky. Nei panni di Miku e dei suoi amici dovremo eseguire brani caratterizzati da ciascuno di questi elementi e persino i moduli scelti influiranno profondamente sulle condizioni imposte dalle sfide che metteranno alla prova i giocatori. È presente anche una nuova modalità Concert Editor, che permetterà ai giocatori di creare i propri mini-live scegliendo canzoni, costumi e accessori raccolti. Accogliendo le richieste ed esplorando i vari Cloud con Miku e compagni, potremo stringere con loro relazioni e scoprire il segreto che si cela dietro la “X”.

Funzionalità

  • Sei pronto ad entrare in live? – Crea concerti live con Miku e i suoi amici e vestili con i numerosi costumi presenti all’interno del gioco.
  • 30 tracce di Miku – Le numerose canzoni all’interno del gioco saranno nuove tracce e arrangiamenti dai precedenti giochi della serie.
  • Richieste Cloud – Viaggia con Miku e i suoi amici attraverso i vari Cloud e completa le sfide al loro interno. La free mode, presente nel gioco, sarà come la classica modalità presente nei precedenti titoli della saga.
  • Interagisci con i personaggi – Per capire il mondo di Project DIVA sarà offerta la possibilità di interagire con Miku e i suoi amici.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games