Hatsune Miku: Project Diva F 2nd, un nuovo DLC aggiungerà Mikudayo

hatsune miku project diva f 2nd cover

Durante l’apposito stage event di SEGA presso il Tokyo Game Show, la compagnia annuncia ufficialmente che Hatsune Miku: Project Diva F 2nd, secondo titolo rhythm game a tema Vocaloid per PlayStation 3 e PlayStation Vita, riceverà presto un DLC, ovviamente a pagamento, che aggiungerà un nuovo personaggio. Si tratterà di Mikudayo, conosciuta anche come la versione Nendoroid di Hatsune Miku, e verrà rilasciata il 24 settembre al prezzo di 500 Yen (circa 4,00 €).

Ovviamente al momento si parla di solo territorio giapponese, visto che suddetto gioco arriverà in Europa solo a partire dal 21 novembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games