Hatsune Miku: Project Mirai 2, dal 28 novembre in Giappone

hatsune miku project mirai 21

Dopo aver dato la spiacevole smentita della versione PlayStation Vita di Hatsune Miku: Project DIVA f, torniamo a parlarvi di Hatsune Miku: Project Mirai 2, secondo titolo per Nintendo 3DS del rhythm game avente come protagonisti gli ormai già noti personaggi di Vocaloid, stavolta in versione super deformed.

Il gioco verrà rilasciato in territorio nipponico a partire dal 28 novembre, e stando a quanto riportato dal magazine Famitsu dovrebbe arrivare in due versioni, la classica edizione standard e una Limited Edition di cui ancora si ignora il contenuto.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games