NET HIGH: la demo è disponibile sul PlayStation Store giapponese

NET HIGH: la demo è disponibile sul PlayStation Store giapponese

Marvelous ha rilasciato sul PlayStation Store, per i fortunati utenti giapponesi, una demo di NET HIGH, gioco di avventura dove smaschereremo le bugie delle persone su Internet. La demo pesa 824 MB e, per un periodo limitato, gli utenti che la scaricheranno avranno uno sconto di 500 yen (circa 3.8 euro) per il gioco completo, che uscirà per PlayStation Vita il 26 novembre. Gli utenti, oltre allo sconto, riceveranno anche un tema “Net High x Kamen Joshi” e potranno importare i progressi fatti nella demo anche nel gioco completo. Speriamo che questo tamarrissimo gioco esca anche da noi, anche se per ora non abbiamo alcuna notizia.

Fonte: Marvelous via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games