Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea, disponibili le prime immagini

Atelier Shallie

Tramite le pagine di Famitsu, KOEI TECMO Games ha da poco rivelato l’esistenza di Atelier Shallie Plus, versione riveduta e corretta in formato PlayStation Vita di Alchemists of the Dusk Sea, e quest’oggi, grazie ad Amazon Japan, emergono le prime immagini di questa nuova edizione del gioco, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi dei precedenti capitoli in versione un po’ più matura, come l’inedita Ayesha che potete ammirare nell’artwork in questione e Logy, protagonista maschile del precedente episodio della saga di Dusk.

Godiamoci di seguito le nuove immagini, ricordando che l’uscita del gioco è prevista in Giappone per il prossimo 3 marzo 2016.

Fonte: Amazon Japan via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games