Atelier Escha & Logy Plus: annunciata una limited edition occidentale

Atelier Escha & Logy Plus: annunciata una limited edition occidentale

Come è successo per la versione americana di Ar nosurge Plus, KOEI TECMO e NIS America distribuiranno una ricca Limited Edition anche per Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky. Questa edizione per collezionisti, che costerà 54,99 $ (circa 49 euro), conterrà:

  • La copia fisica di Atelier Escha & Logy Plus: Alchemists of the Dusk Sky per PlayStation Vita
  • Un artbook di 36 pagine
  • La colonna sonora originale su CD ontenente 30 tracce
  • Un poster (18″x24″)
  • Un esclusivo cofanetto per raccogliere il tutto

Il box è ordinabile solo ed esclusivamente tramite NIS America Online Store. Le spedizioni partiranno il 19 gennaio 2016 e il gioco sarà disponibile per gli utenti americani in versione digitale lo stesso giorno mentre gli utenti europei dovranno aspettare 24 ore in più per averlo. Non è ancora chiaro se questa edizione verrà resa disponibile anche per i giocatori europei, ma vi terremo aggiornati.

atelier-escha-&-logy-plus-alchemists-of-the-dusk-sky-01

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.