Nelke & the Legendary Alchemists: introduzione ai personaggi e sistemi di gioco

Nelke & the Legendary Alchemists: introduzione ai personaggi e sistemi di gioco

Dopo aver rilasciato l’entusiasmante annuncio occidentale di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, GUST torna nuovamente sui nostri schermi con una carrellata di nuovo materiale, tra immagini e introduzione ai personaggi e sistemi di gioco.

Siete pronti a conoscerli? Allora partiamo!

Personaggi

Kunos

Figlio dell’attuale capo del villaggio di Vestbalt. Possiede una personalità molto gentile, sebbene sia un uomo a tutti gli effetti e, addirittura, sia capace di sterminare orde di mostri che minacciano il villaggio. L’atmosfera che lo circonda è un qualcosa che riesce a mettere in guardia ogni suo nemico, nonostante parli in un modo davvero singolare.

Lotus McGregor

Vecchio amico di Nelke. Gli è stato affidato il titolo di sovrintendente di Nelke, che lo porterà quindi a visitare Vestbalt. Di solito ha un comportamento allegro ed entusiasto, ma dentro di sé racchiude anche un lato elusivo.

Rorolina Frixell (Rorona)

Alchimista con una personalità energica, spensierata e allegra. Ha l’abitudine di chiamare le persone con una versione abbreviata dei loro nomi. Il suo hobby, nonché abilità speciale, è la preparazione di torte.

Totooria Helmold (Totori)

Alchimista proveniente da un villaggio ittico, con una personalità timida e riservata. Grazie allo studio dell’alchimia, pian piano riesce ad aprirsi sempre di più, sebbene ancora tenda a dire subito in modo schietto quello che pensa.

Firis Mistlud

Alchimista con la passione per i viaggi, con una personalità gentile e docile… anche se a volte riesce a tirar fuori un senso di curiosità davvero forte e vigoroso. Ama la carne e odia i vegetali.

Razeluxe Meitzen (Raze)

Un alchimista spesso silenzioso ma diretto. Nonostante non sia molto socievole, si prende spesso molta cura degli altri. Ha da poco iniziato a studiare l’alchimia.

Enderk Jad

L’ufficiale in comando delle Guardie Reali del Regno di Salburg, nonché uomo più forte dell’intero luogo. Tende a essere considerato cool per via della sua personalità taciturna, ma dentro di lui arde una voglia irrefrenabile di battaglie, cosa che lo spinge a cercare nemici sempre più forti da sconfiggere.

Sterkenburg Cranach (Sterk)

Prode cavaliere del Regno di Arland. Sebbene in apparenza si presenti come un giovane serioso ma abile con la spada, in realtà è abbastanza impacciato e tende a non parlare moltissimo. Talvolta spaventa addirittura quelli che lo incontrano per la prima volta.

Pepperoncino (Pepperoni)

Una pseudo-fata (wat?) che continua imperterrita i suoi studi per diventare una vera e propria fata. Presenta un aspetto esteriore decisamente “massiccio” rispetto a quelle delle fate classiche, ma crede fermamente nella sua carineria.

Sistemi

Scopri Lande Inesplorate in Compagnia di Alchimisti Leggendari

Per riuscire a raccogliere le informazioni necessarie sull’albero di Grantzvite e collezionare materiali vari, Nelke, durante lo sviluppo del villaggio, dovrà esplorare le aree circostanti. Qui però la attenderanno dei pericoli, e dei feroci mostri potrebbero decidere di passare all’attacco. Forma un dream team di leggendari alchimisti e porta a compimento la missione grazie alla combinazione dei vostri poteri e abilità.

Nelke & the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land debutterà in Occidente in formato fisico e digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch, e solo digitale su PC via Steam, nell’inverno 2018.

Vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco, in cui spicca anche la bellissima box art.

Nelke & the Legendary Alchemists – Immagini

Fonte: GUST via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games