Nelke & the Legendary Alchemists: il trailer di debutto

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World

Gust e KOEI TECMO Games ci deliziano oggi con il trailer di debutto di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, titolo ambientato nell’universo della saga Atelier e atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (in Giappone perde la versione PC a favore di quella PS Vita).

Oltre a introdurci la giovane protagonista Nelke, mostrandoci allo stesso tempo anche qualche piccolo stralcio di gameplay e tanti volti noti per i fan della serie, questo trailer ci permetterà anche di dare un primo ascolto ad Alchemia, la theme song cantata da Mitsuki Nakae.

Oltre che in Giappone, l’uscita di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World è stata confermata anche per Europa e Nord America durante questo inverno.

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World – Trailer

KOEI TECMO EUROPE CONFERMA L’USCITA OCCIDENTALE DI NELKE & THE LEGENDARY ALCHEMISTS: ATELIERS OF THE NEW WORLD

Festeggia il ventesimo anniversario della serie Atelier di GUST Studio con una nuova esperienza di gameplay in arrivo su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Steam®

Milano, 13 luglio 2018 – KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’ultimo titolo di GUST Studio, Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, sarà disponibile in tutto l’Occidente questo Inverno. Previsto in edizione fisica su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ e in versione digitale su Steam®, questo nuovo titolo ambientato nell’universo Atelier celebra il ventesimo anniversario della serie; permettendo ai giocatori di mettersi nei panni dei personaggi dell’amata serie con un nuovo entusiasmante focus sulla città.

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World mette i giocatori nei panni di Nelke von Lestamm, una giovane nobildonna, che è sempre stata affascinata dall’antica leggenda del Sage of Granzweit: un racconto che riguarda il Granzweit Tree e che si dice conferisca un grande potere a coloro che lo scoprono. Dopo aver affinato le sue abilità e aver compreso di non essere portata per l’alchimia, Nelke studia duramente per diventare un funzionario governativo e aiutare così le persone intorno a lei. Nel giorno in cui Nelke è destinata a laurearsi, tuttavia, la sua vita cambia per sempre quando apprende che il Granzweit Tree può essere trovato nelle terre di suo padre vicino al piccolo villaggio di Westwald. Suo padre le concede il permesso di cercarlo a una condizione – che diventi una governatrice dell’area e sviluppi Westwald trasformandola in una prospera città.

I giocatori dovranno lavorare duramente per trasformare Westwald da un villaggio pittoresco a una città fiorente e potranno richiedere l’aiuto dei molti alchimisti presenti nella città. Nelke and the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World presenta famosi alchimisti dei precedenti titoli della serie Atelier, inclusi quelli delle trilogie di Salburg, Arland, Dusk e Mysterious!

Per festeggiare l’annuncio di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un trailer che vi scalderà il cuore mostrando gli ultimi 20 anni di Atelier, insieme a un primo sguardo alla protagonista Nelke e al villaggio di Westwald.

Ulteriori informazioni su Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World saranno disponibili nelle prossime settimane, assicurati di seguire il sito ufficiale del gioco http://www.ateliergames.eu/nelke/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: Gust, KOEI TECMO Games via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*