VIDEO Recensione – Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

VIDEO Recensione – Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy

È online la nostra video recensione di Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy, sequel del JRPG di casa GUST in arrivo il prossimo 29 gennaio!

Le vicende di Ryza proseguono nel secondo capitolo della serie “Secret” di Atelier, il primo ad approdare anche su PlayStation 5 oltre che su PS4, Nintendo Switch e PC. Ambientato tre anni dopo le vicende dell’isola di Kurken, ci metterà nuovamente nei panni dell’alchimista che ha salvato la propria isola natale, stavolta impegnata nell’esplorazione di rovine e nel mettere al servizio della città imperiale la propria esperienza con ingredienti e sintetizzazioni.

Potete leggere la nostra recensione integrale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & The Secret Fairy oppure godervi la nostra più breve video recensione qui di seguito.

Vi ricordiamo che Atelier Ryza 2 verrà giocato sul nostro canale Twitch oggi in due appuntamenti, alle 19:00 e alle 22:00 e proseguiremo le nostre vicende nelle settimane a venire.

In Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, Ryza lascia la sua tranquilla città natale, l’isola di Kurken, per visitare la vivace capitale reale di Ashra-am Baird, aprendo il suo atelier mentre esplora le antiche rovine del territorio circostante. Per scoprire i misteri che si nascondono tra le rovine, Ryza dovrà attraversare questo ambiente in modi completamente nuovi: oscillando, arrampicandosi, strisciando e persino superando una serie di ostacoli. Anche se alcune di queste abilità le verranno facili, avrà bisogno dell’aiuto della mistica Emerald Band per oscillare attraverso insidiosi spazi vuoti, mentre le straordinarie Air Drops le permetteranno di immergersi sott’acqua quando cercherà di scoprire aree ricche di materiali perfetti per la sintesi.

Mentre gestisce il suo atelier, Ryza si riunirà con i suoi amici d’infanzia Tao e Bos, incontrando anche alcuni nuovi compagni tra cui la gentile ma riservata Sherri Glaus, la figlia aristocratica che studia con Tao, Patricia “Patty” Abelheim, il padre di Patty ed ex cavaliere della famiglia reale, Volker Abelheim e il cacciatore di tesori in parte ladro, Clifford Diswell.

Prenota Atelier Ryza 2 per PlayStation 4/5 o Nintendo Switch seguendo questo link al prezzo di 59,99 €. Uscita prevista per il 29 gennaio 2021. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.