Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey, la data di uscita giapponese

Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey

KOEI TECMO Games ha da poco confermato l’arrivo di un nuovo capitolo della serie Atelier di Gust, il cui titolo sarà Atelier Firis: Alchemist of the Mysterious Journey. Oggi la compagnia nipponica annuncia che il gioco sbarcherà sugli scaffali dei negozi giapponesi il prossimo 29 settembre.

Il titolo sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita e al lancio godrà di ben tre versioni: la standard, la Premium Box e la Collectors Box Speciale. La versione standard avrà un costo pari a 6.800 yen su PlayStation 4 e a 5.800 yen su PlayStation Vita. Per quanto concerne la Premium Box i prezzi saranno rispettivamente 9.800 yen e 8.800 yen. Infine, per la versione Collectors Box Speciale, i prezzi saranno pari a 18.400 yen e 17.400 yen.

Per quanto riguarda i contenuti, all’interno della Premium Box sarà possibile trovare: una copia del gioco, un artbook, il CD della colonna sonora, un poster in formato B3, tre cartoline speciali e un codice unico per un costume e un tema PlayStation 4. All’interno della Collector’s Box troveremo tutti i contenuti dell’edizione premium ai quali andranno aggiunti un fermacarte, un poster B2 ed un tema aggiuntivo PlayStation 4.

Nella galleria a seguire potete vedere i contenuti delle due edizioni speciali. Al momento non è ancora stata confermata una release oltreoceano. Vi lasciamo alla galleria!

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games