Atelier Escha & Logy: la serie animata in arrivo ad aprile

atelier escha e logy cover ita

Lo scorso novembre vi avevamo dato la notizia riguardante la prossima trasposizione in serie animata di Atelier Escha & Logy ~Alchemists of the Dusk Sky~, nuovo titolo della saga Atelier di casa Gust, realizzata per celebrare i 20 anni dalla sua fondazione.

Proprio tra le pagine della rivista nipponica Dengeki PlayStation di questa settimana, giunge l’annuncio ufficiale che comunica l’inizio della trasmissione della suddetta serie a partire da aprile. La produzione è stata affidata allo Studio Gokumi, già noto per aver prodotto serie del calibro di Kiniro Mosaic e Saki Achiga-hen episode of Side-A.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games