Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea, anteprima in diretta il 10 aprile

atelier sharry cover

Il prossimo 10 aprile Gust debutterà su Niconico con il primo video di gameplay per l’ultimo capitolo della fortunata serie di Atelier, ovvero Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea. La trasmissione in diretta mostrerà anche una breve anteprima della serie animata televisiva tratta da Atelier Escha & Logy, che inizierà proprio un’ora dopo la fine dello streaming di Gust.

La diretta è fissata per le 21.00, ora giapponese, che corrispondono alle nostre 14.00, e potete seguirla tramite questo link: http://live.nicovideo.jp/watch/lv174035012

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.