Atelier Lydie & Suelle: otto minuti di gameplay

Atelier Lydie & Suelle

Durante il live streaming odierno targato Gust, la compagnia ha mostrato un video di gamplay di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, il nuovo capitolo della particolare serie RPG.

Il video, della durata di otto minuti che potete visionare a fine articolo, mostra il processo di sintesi in tutto il suo splendore, alcuni stralci di esplorazione, le varie scenette con personaggi ricorrenti, il mondo misterioso di un dipinto e una battaglia.

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è programmato per l’uscita il 21 dicembre in Giappone su PlayStation 4, Switch e PS Vita, mentre per il Nord America e l’ Europa uscirà su PlayStation 4, Switch e PC via Steam nei primi mesi del 2018.

Se siete interessati a scoprire le ultime informazioni sul gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Ora godetevi il video. Il gameplay inizia al minuto 16:22 e finisce al minuto 24:05

Atelier Lydie & Suelle – Gameplay

Fonte: Gust via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games