Nelke and the Legendary Alchemists accoglie Rorona, Totori e Firis

Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu, KOEI TECMO GAMES conferma la presenza di alcuni nuovi personaggi all’interno di Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land, il nuovo spin-off della saga nel quale i giocatori saranno chiamati a costruire una città. I nuovi personaggi in questione sono Rorolina (Rorona) Frixell, Totooria (Totori) Helmold e Firis Mistlud.

Assieme a loro viene rivelato qualcosa in più del sistema di combattimento: potranno prendere parte alle battaglie fino a cinque personaggi, che i giocatori potranno selezionare a proprio piacimento prima di uscire a raccogliere materiali; i combattimenti saranno a turni e verranno scanditi dall’indicatore che caratterizza la saga di Atelier; le battaglie potranno essere velocizzate e presenteranno delle brevi cutscene per gli attacchi speciali.

Tra gli altri personaggi finora confermati troviamo i seguenti, con i rispettivi doppiatori:

  • Razeluxe Meitzen (Daisuke Ono)
  • Sterkenburg Cranach (Jurota Kosugi)
  • Enderk Jad (Jurota Kosugi)
  • Pepperoncino (Jurota Kosugi)
  • Lotus McGregor (Makoto Naruse)
  • Kunos (Tsujii Kengo)

Nelke and the Legendary Alchemists: Atelier of a New Land arriverà in Giappone, su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, nel corso del 2018.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games