Atelier Escha & Logy Plus arriva su PlayStation Vita

atelier escha e logy cover ita

KOEI TECMO Games tramite Dengeki PlayStation annuncia l’arrivo in Giappone di Atelier Escha & Logy Plus, nuovo porting per la portatile di Sony per la saga Atelier. Il titolo arriverà in patria il prossimo 22 gennaio 2015 al prezzo di 5800 Yen per l’edizione regolare e 8800 Yen per quella limitata. Il porting includerà Nio Altugle come personaggi giocabile, nuovi sviluppi per la storia, nuovi nemici nuovi costumi e tutti i contenuti scaricabili dell’edizione PlayStation 3, nonché alcuni nuovi elementi non ancora annunciati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games