Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky, in Europa nel 2014

atelier escha logy logo

In pieno Tokyo Game Show TECMO KOEI coglie l’occasione per annunciare l’uscita europea dell’ultimo capitolo, già disponibile in Giappone, della saga di Atelier. Si tratta di Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei mesi precedente, che arriverà in Europa nei primi mesi del 2014 in esclusiva su PlayStation 3.

Per la prima volta il giocatore potrà scegliere se prendere parte alla storia dal punto di vista di due diversi protagonisti, che si chiamano appunto Escha e Logy, ognuno con la propria differente esperienza di gioco.

Fonte: TECMO KOEI Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games