Atelier Sophie 2: character trailer per Ramizel Erlenmeyer

Atelier Sophie 2

Grazie ad un nuovo trailer KOEI TECMO GAMES ci presenta Ramizel Erlenmeyer, una delle protagoniste di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream.

Mediatrice di Erde Wiege e aspirante alchimista, all’interno del gioco la protagonista sarà doppiata da Rie Takahashi. La software house ha così descritto il personaggio:

Un’aspirante alchimista ricca di entusiasmo

Ramizel lavora come mediatrice per i cittadini di Erde Wiege. Tutti quanti dipendono da lei, che è capace di aiutare grazie anche al suo caloroso sorriso e alla sua natura calma. Possiede un forte senso di giustizia, ragion per cui spesso si trova ad affrontare temibili mostri sfruttando tutta la propria forza.

Dopo aver incontrato Sophie e Plachta, alchimiste come lei, deciderà di seguirle nella loro crescita.

Prima di lasciarvi con il trailer per Ramizel vi ricordo che Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Sophie 2 – Ramizel Erlenmeyer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.