Atelier 20th Anniversary Presentation: tutti i dettagli

Atelier Sophie - Plachta - Musou Stars

Gust, come precedentemente annunciato, terrà una presentazione per celebrare il ventesimo anniversario della serie Atelier.

L’evento si terrà il prossimo 7 giugno alle 13:00 JST (le 06:00 ora italiana) e potrà essere seguito in diretta grazie a Youtube. Durante la presentazione verranno svelati tantissimi progetti commemorativi per festeggiare il ventennale della saga. Tra i partecipanti ci sarà la doppiatrice Yuuka Aisaka, che presta la voce a Sophie in Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, il character designer Mel Kishida e altri illustratori, che sveleranno alcuni dietro le quinte della saga.

La descrizione dell’evento fa capire che verranno svelati anche dettagli sul terzo gioco che completerebbe la trilogia “Mysterious”, infatti recita:

“Ci saranno informazioni su un titolo molto chiacchierato? Verranno rilasciate informazioni utili per tutti i fan della saga?”

Non ci resta dunque che attendere il prossimo 7 giugno per scoprire tutte le novità.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games