Atelier Sophie: primo trailer d’introduzione ai personaggi

Atelier Sophie: primo trailer d’introduzione ai personaggi

Atelier SophieIn vista dell’uscita prevista fra circa una settimana, KOEI TECMO Europe diffonde un nuovo trailer per Atelier Sophie ~The Alchemist of the Mysterious Book~, nuovo capitolo della saga JRPG di Gust Corporation in arrivo su PlayStation 4 (in formato retail e digitale) e su PS Vita (solo in digitale) il prossimo 10 giugno.

Ambientato in un vivace scenario che ricorda il medioevo europeo, questo diciassettesimo capitolo della saga di Atelier segue le vicende di una giovane aspirante alchimista che si scopre proprietaria di un enigmatico volume dotato di un’anima, un Libro Misterioso che sembra conoscere tutti i segreti delle scienze alchemiche e che finirà per diventare mentore della giovane fanciulla. Sophie inizierà a incrementare le proprie capacità alchemiche riportando alla luce memorie perdute e scoprendo lo strano racconto che si cela dietro alle origini del libro.

Quello che segue è il primo trailer di introduzione ai personaggi del cast che inconteremo nel corso dell’avventura. Buona visione!

Atelier Sophie: Trailer d’introduzione ai personaggi #1

Fonte: KOEI TECMO Europe

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more