Musou Stars: nuove immagini per i personaggi di Atelier Sophie

Musou Stars

KOEI TECMO GAMES ha pubblicato alcune nuove immagini per i personaggi di Sophie e di Platcha da Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book che saranno presenti all’interno di Musou Stars, l’inedito Warriors cross-over in sviluppo presso gli studi Omega Force di KOEI TECMO GAMES.

Plachta utilizzerà una serie di armi plasmate grazie all’alchimia e potrà sparare dei potentissimi raggi laser. Sarà in grado di attaccare anche utilizzando bombe normali o elementali (ghiaccio e tuono) come anche gli Uni, iconici ricci della saga di Atelier.

Sophie potrà lanciare ai nemici varie bombe, come le bombe di ghiaccio che avranno il potere di congelare i nemici, oppure potrà usare l’alchimia per combinare il potere dei suoi ordigni e renderli sia fatali che giganteschi. Anche Sophie sarà in grado di usare gli Uni all’interno della sua borsa per intrappolare e fare danno ai nemici.

L’uscita di Musou Stars è prevista nel corso del 2017, per ora solo in Giappone, su PlayStation 4 e PlayStation Vita e non vediamo l’ora di poter sapere se il titolo arriverà anche dalle nostre parti.

Vi lasciamo alle immagini rilasciate.

Musou Stars – I personaggi di Atelier Sophie

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games