Atelier Lydie & Suelle annunciato per l’Europa

Atelier Lydie & Suelle

KOEI TECMO GAMES ha annunciato che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings arriverà in Europa nei primi mesi del 2018.

In occidente il terzo capitolo della trilogia “Mysterious” verrà rilasciato su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. Quest’ultima sostituirà la versione PlayStation Vita che resterà confinata in Giappone. La software house ha inoltre rilasciato il trailer di annuncio per il gioco, che potete trovare a fine articolo, e una breve panoramica. Scopriamola insieme.

L’ultima iterazione della saga Atelier andrà a concludere la trilogia iniziata con Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey.

L’emozionante conclusione della trilogia “Mysterious” coinciderà anche con il ventesimo anniversario del franchise. La storia seguirà le vicende di due alchimiste gemelle: la riservata e premurosa Lydie Marlen e l’eccentrica e spensierata Suelle Marlen. Le gemelle lavorano assieme al padre nell’atelier di famiglia ma, per via della poca esperienza con l’alchimia, è raro che abbiano dei clienti. Mentre cercano di migliorare le loro abilità le due ragazze si ritrovano di fronte ad un misterioso dipinto e, dopo averlo controllato, si ritrovano risucchiate all’interno di un mondo ricco di materiali unici. Questo sarà solamente il primo passo di un’avventura che le porterà a realizzare il loro sogno, avere il miglior atelier del mondo!

Atelier Lydie & Suelle – trailer di annuncio

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games