Atelier Ryza arriverà in Italia un po’ più tardi

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

Previsto in tutta Europa per l’1 novembre di quest’anno, la versione fisica di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout arriverà in Italia il prossimo 8 novembre, una settimana dopo il lancio previsto.

Non ci sono novità invece riguardo l’uscita della versione digitale, disponibile a partire dal prossimo fine settimana. Potete leggere la nostra recensione del titolo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC seguendo questo link.

ATELIER RYZA: EVER DARKNESS & THE SECRET HIDEOUT IN ARRIVO L’8 NOVEMBRE

Unisciti a Ryza, Lent e Tao in un magico viaggio!

Milano, 29 ottobre 2019 – KOEI TECMO Europe e GUST Studios sono felici di annunciare che Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile in Italia dall’8 novembre per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. L’ultimo capitolo della serie di Atelier da inizio ad un arco narrativo completamente nuovo, con un bellissimo nuovo stile visivo e introduce nuove ed eccitanti meccaniche di battaglia nel franchise.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout segue l’adolescente Ryza e la sua banda di amici, Lent e Tao, che bramano l’avventura e la libertà lontano dalla loro vita mondana nel villaggio. Mentre il gruppo esplora un’isola proibita in cerca di avventure, incontrano un alchimista errante, Empel, e la sua compagna guerriera, Lila, che cambiano la loro vita per sempre. La coppia cerca di insegnare a Ryza i modi incantevoli dell’alchimia, preparandola per una missione straziante per salvare la sua città natale da un’oscurità misteriosa e mortale.

In Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, i giocatori useranno sistemi di sintesi e di battaglia completamente rinnovati, raccogliendo e sintetizzando materie prime in potenti oggetti per la battaglia, prima di combattere i mostri che vagano per le molte terre in cui si avventureranno. La nuova interfaccia di sintesi mostra chiaramente i materiali e gli effetti richiesti che possono essere aggiunti all’elemento finale a colpo d’occhio, utilizzando il “Linkage Synthesis” system sarà possibile visualizzare facilmente il posizionamento degli oggetti. I nuovi arrivati saranno accolti calorosamente con una sintesi di facile comprensione, mentre i veterani della serie saranno in grado di sfruttare appieno il sistema tramite il posizionamento strategico degli oggetti. Il nuovo ‘Real-Time Tactical Battle’ system consente alle battaglie di progredire anche mentre vengono scelte le azioni dei personaggi, offrendo così battaglie frenetiche ed emozionanti.

Ryza e i suoi amici potranno visitare il loro nascondiglio segreto come nuova base operativa. Per la prima volta nella serie i giocatori potranno personalizzare completamente il loro rifugio per riflettere il loro stile unico, con cambiamenti che offrono anche la possibilità di aumentare determinate statistiche sul campo e durante la battaglia. Mentre sono nel loro nascondiglio, gli alchimisti sono in grado di eseguire un determinato tipo di sintesi – usando bottiglie speciali – che si combinano con altri oggetti per creare nuovi luoghi di raccolta pieni di materie prime. A seconda di quali elementi vengono utilizzati nel processo, l’ambiente può cambiare drasticamente!

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile in Italia l’8 novembre. L’acquisto di qualsiasi versione del gioco prima del 12 novembre 2019 consentirà l’accesso al costume bonus “Summer Adventure”.

Per ulteriori informazioni su Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, seguici sul sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com, o lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games