Nelke & the Legendary Alchemists: rivelata la data di lancio europea

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World

Come promesso non molto tempo fa, KOEI TECMO GAMES e Koch Media rivelano oggi la data di uscita europea e italiana di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, spin-off della saga di Atelier in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Accoglieremo Nelke e tutti gli alchimisti che hanno reso grande la saga di GUST il prossimo 29 marzo 2019, in versione retail e digitale su console e solo in digital download su PC tramite Steam. La compagnia annuncia anche una Collector’s Edition per il NISA Europe Online Store, contenente artbook, colonna sonora del gioco, un poster e uno stand di Nelke, tutto in uno splendido box da collezione. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

KOEI TECMO EUROPE SVELA LA DATA D’USCITA DI NELKE & THE LEGENDARY ALCHEMISTS: ATELIERS OF THE NEW WORLD

Stringi rapporti con alchimisti e con i cittadini per costruire una prosperosa città

Milano, 27 novembre 2018 – Oggi, KOEI TECMO Europe ha rivelato la data d’uscita dell’attesissimo Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, insieme a una gran varietà di dettagli legati al gameplay. L’ultimo capitolo della serie Atelier sarà disponibile in versione fisica e digitale il 29 marzo 2019 per PlayStation®4, Nintendo Switch™ e, solo in versione digitale, per Steam®.

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World i giocatori vestiranno i panni di una giovane nobildonna,  Nelke von Lestamm, incaricata di trasformare il caratteristico villaggio di Westwald in una città prospera. Per poter costruire edifici e ampliare le dimensioni di Westwald, Nelke dovrà guadagnare denaro dalle imprese che gestisce o vendere oggetti.

Esplorare le aree al di fuori di Westwald con altri alchimisti, permette a Nelke di raccogliere materie prime perfette per la sintesi. Nelke dovrà affidarsi ad uno dei tanti alchimisti in città per sintetizzare le risorse in beni vendibili. Ogni alchimista ha proprie specialità che consentono di offrire una migliore creazione di oggetti – i giocatori dovranno quindi decidere con attenzione a quale alchimista far riferimento per la creazione dei beni.

Ogni fine settimana verrà presentato al giocatore un rapporto settimanale che mostra la popolazione attuale della città, l’ammontare delle entrate, il numero di proprietà e il numero di oggetti sintetizzati. Grazie a questo rapporto, i giocatori potranno decidere come trascorrere il loro tempo a Westwald: possono affrontare missioni, far crescere la città o stringere relazioni con i residenti. Rafforzare il proprio legame con gli abitanti, porterà non solo a sbloccare eventi con i personaggi stessi, ma anche nuove strutture cittadine e abilità alchemiche utili per la sintesi e per le battaglie!

I fan della serie Atelier potranno acquistare la Collector’s Edition di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, esclusivamente sul NISA Europe Online Store. Questa edizione contiene un art book, la soundtrack ufficiale del gioco, un poster deluxe e uno stand di Nelke, tutto contenuto in uno splendido box da collezione.

Ulteriori informazioni su Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World saranno disponibili nelle prossime settimane, assicurati di seguire il sito ufficiale del gioco  http://www.ateliergames.eu/nelke/. Lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*