Atelier Sophie 2: nuovi trailer per il sistema di combattimento e la Photo Mode

Atelier Sophie 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato due nuovi trailer per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream.

I video, che troverete a fine articolo, ci permetteranno di dare uno sguardo in anteprima al sistema di combattimento e alla Photo Mode presenti all’interno del gioco. In battaglia potremo sfruttare due squadre da tre personaggi, una che attaccherà direttamente e l’altra invece starà nelle retrovie per la difesa. Inoltre sarà possibile sfruttare i potentissimi attacchi Dual Trigger che combineranno la forza di due personaggi.

Grazie alla modalità Photo Mode il giocatore potrà posizionare i personaggi e i mostri incontrati durante l’avventura per scattare delle foto personalizzate. Sarà inoltre possibile scegliere la posa e l’espressione dei personaggi, in modo da creare la composizione perfetta.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream sarà disponibile in Europa dal 25 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se volete saperne di più sul gioco potrete scoprire tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Sophie 2 – Sistema di combattimento

Photo Mode

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.