Atelier Ryza: mostrati tre nuovi costumi per la protagonista

Atelier Ryza

GUST ha rilasciato tre nuovi teaser trailer per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, in arrivo il 1° novembre su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

I video, che troverete a fine articolo, ci permettono di ammirare in anteprima alcuni dei costumi che verranno distribuiti come bonus in Giappone. Tra essi troviamo due T-shirt, una delle quali dedicata ai soffici Puni ormai vera e propria mascotte per la saga, mentre il terzo è un outfit realizzato in uno stile simile all’abbigliamento di Klaudia. Indossando questo costume, che avrà anche un’acconciatura particolare, potremo sbloccare due episodi speciali che vedranno coinvolte le due protagoniste.

Al momento non è chiaro se e come questi costume verranno distribuiti in Occidente. Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che domani potremo scoprire nuove informazioni su Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout grazie ad una diretta dedicata al titolo, potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

IMPARA L’ALCHIMIA IN ATELIER RYZA: EVER DARKNESS & THE SECRET HIDEOUT

Synthesis System completamente rinnovato per i fan ed i nuovi arrivati per diventare un vero alchimista

Milano, 26 luglio 2019– KOEI TECMO Europe e GUST Studios hanno pubblicato nuove informazioni per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Il titolo sarà disponibile l’1 novembre 2019 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC Windows via Steam®; i giocatori seguiranno le gesta dell’adolescente maschiaccio, Ryza, e della sua banda di amici dispettosi in un’avventura che scalda il cuore – piena di magia, mistero e scoperta di sé.

Durante il suo viaggio, Ryza dovrà fare affidamento sui suoi nuovi poteri di sintesi; creando oggetti che la aiuteranno a superare qualsiasi ostacolo sul suo cammino, inclusa la nuova potente minaccia che incombe sulla sua amata città natale. Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout presenta un’interfaccia di sintesi completamente rinnovata, che mostra chiaramente i materiali e gli effetti richiesti che possono essere aggiunti agli oggetti. Questo nuovo sistema “Linkage Synthesis” presenta un numero fisso di celle che i giocatori possono sbloccare tramite il posizionamento strategico degli oggetti, ottenendo una serie di risultati diversi a seconda del modo in cui le celle si ramificano. È inoltre possibile scoprire celle di ricette con modifiche speciali per sbloccare nuove ricette.

Il nuovo processo “Item Rebuild” consente invece di riutilizzare questi elementi creati durante la sintesi. Ricostruire un oggetto offre la possibilità di renderlo più forte di quanto fosse originariamente: più volte un oggetto viene ricostruito, più diventerà di livello superiore. Tuttavia, ricostruire un oggetto provoca anche un aumento della destrezza richiesta, limitando la quantità di personaggi che saranno in grado di usarli. Scegliere tra la forza degli oggetti e la facilità d’uso è ora vitale quando si pianificano strategie di battaglia.

In aggiunta alle informazioni sul synthesis system, è stato rivelato anche un nuovo trailer per Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout; insieme a varie immagini di alcuni dei personaggi che Ryza incontrerà nel suo viaggio tra cui: amici d’infanzia, Lent e Tao; la coraggiosa figlia del commerciante, Klaudia; la protettrice del villaggio di Rasenboden, Agatha; l’alchimista errante, Empel; la guerriera, Lila; e il giovane spirito, Kilo.

Oltre alla versione standard, sarà disponibile una limited edition di Atelier Ryza: Ever Darkness and the Secret Hideout, sull’online store di NISA Europe. All’interno di questa edizione limitata, tra cui il gioco base, i giocatori troveranno un art book, una selezione di art cards, un portachiavi e un poster di stoffa – il tutto racchiuso in un bellissimo box da collezione con le illustrazioni di Ryza e dei suoi amati compagni.

Per maggiori informazioni su Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout visita il sito ufficiale http://www.koeitecmoeurope.com/ryza/, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: GUST via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games