Atelier Sophie 2: character trailer per Olias Enders

Atelier Sophie 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un trailer per Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, presentando così Olias Enders.

Il portentoso guerriero sarà doppiato all’interno del gioco da Tomoaki Maeno. Ecco una breve descrizione di Olias fornita dalla software house:

Al ritorno di Sophie e Alette a Roytale, l’unica città di Erde Wiege, le due giovani vengono avvicinate da un uomo chiamato Olias Enders, che si definisce la più forte guardia del corpo di tutto il mondo. Olias dice di conoscere una ragazza di nome Plachta, e offre i suoi servizi in modo da guidare le ragazze nell’atelier che si trova ai confini della città.

Ma quando il trio raggiunge Plachta, Sophie dice di non aver mai visto questa ragazza prima d’ora…

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream verrà rilasciato in tutto il mondo il 25 febbraio 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Atelier Sophie 2 – Olias Enders

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.