THE KING OF FIGHTERS XIV: Rock Howard contro Terry Bogard nel nuovo video di gameplay

SNK - THE KING OF FIGHTERS XIV

Per continuare a deliziarci con Rock Howard, il nuovo personaggio DLC recentemente annunciato per THE KING OF FIGHTERS XIV, SNK ce lo mostra oggi in azione grazie a un video di gameplay.

In questo filmato, il giovane Rock sfidera nientemeno che Terry Bogard, suo mentore fin da tenera età, mostrando a noi spettatori gran parte del parco mosse su cui può contare.

Figlio estraniato di Geese Howard, Rock Howard è stato adottato e cresciuto da Terry Bogard. Il suo stile di combattimento è un mix unico dello stile dei due; la sua Crack Counter, per esempio, combina la tecnica reversal di Geese Aikijutsu con il Crack Shoot di Terry.

Questa fusione di stili lo rende un personaggio ben caratterizzato. Sacrifica sia il potere dominante del padre che lo stile semplice e diretto del maestro in favore di velocità e versatilità, creando così un qualcosa di unico e personale, un qualcosa che non lo limiti al solo copiare le mosse dei due combattenti.

Prima di lasciarvi al bellissimo video di gameplay, vi ricordiamo che tutti i personaggi DLC verranno rilasciati il 5 aprile nel nuovo aggiornamento.

THE KING OF FIGHTERS XIV: Rock Howard vs Terry Bogard

Fonte: SNK via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.