Crunchyroll è disponibile su Nintendo Switch

Crunchyroll è disponibile su Nintendo Switch

A partire dalla giornata di ieri è finalmente possibile fruire della piattaforma di streaming Crunchyroll anche su Nintendo Switch, scaricando l’app direttamente dall’eShop. Si tratta di aggiunta importante alle opzioni d’intrattenimento offerte dal catalogo di Switch, soprattutto considerando che la specificità della console permette di accedere all’ampio catalogo di anime di Crunchyroll sia in modalità docked che in portabilità.

Si ricorda infine che l’abbonamento Mega Fan, disponibile al costo di 6,49 € al mese, permette di scaricare gli episodi dei propri anime preferiti e guardarli anche in mancanza di una connessione a internet, rendendo quest’opzione sicuramente la più consigliata per i possessori di Nintendo Switch.

Fonte: Crunchyroll

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.