FAIRY TAIL si conclude col volume 63 anche in Italia

fairy tail volume 63

Edizioni Star Comics annuncia l’uscita dell’ultimo volume di FAIRY TAIL, la serie di maggior successo dell’autore di shonen manga Hiro Mashima. L’uscita del volume 63 è prevista per il prossimo 30 aprile, dopo circa undici anni dall’inizio della pubblicazione italiana. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che vi includiamo di seguito.

FAIRY TAIL N. 63: L’ULTIMA BATTAGLIA

La nostra avventura insieme a Natsu, Lucy, il gatto Happy e gli altri fantastici personaggi di FAIRY TAIL è iniziata nel 2008, quando uscì il primo, indimenticabile volume di questa amatissima serie. Ora, dopo circa undici anni, è arrivato il momento di salutare i personaggi che ormai consideriamo nostri cari amici. Il 30 aprile, infatti, giungerà a conclusione la saga di FAIRY TAIL, e il finale sarà davvero indimenticabile.

Natsu e co. dovranno vedersela per l’ultima volta con il terribile drago Acnologia, che credevano fosse ormai fuori gioco da tempo.

La situazione sembra irrisolvibile… riusciranno i nostri maghi preferiti a ribaltare la situazione e ad uscirne vincitori?

L’ultimo, imperdibile appuntamento con FAIRY TAIL è in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 30 aprile!

Proprio quando sembra che Natsu abbia spezzato le ambizioni di Zeref e che lo scontro finale sia infine giunto al termine, il cielo si incrina e dalle fessure createsi emerge Acnologia, il drago demoniaco, che tutti credevano intrappolato negli interstizi del tempo…

La sua psiche e il suo corpo si sono scissi, e il secondo – fuori controllo – brama la distruzione.

In questa situazione disperata, Lucy e gli altri fanno una scommessa in cui giocare il tutto per tutto… La battaglia delle fate sopravvissute si avvia verso la sua conclusione definitiva!

Dal 30 aprile FAIRY TAIL n. 63

sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo RAVE MASTER, pubblicato da Kodansha sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga FAIRY TAIL, è stata pubblicata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017, mentre dal 2018 è iniziata la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

SUPPLEMENTO DI YOUNG 300

  • FAIRY TAIL n. 63
  • Hiro Mashima
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 224, € 4,30
  • Data di uscita: 30/04/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614025

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisitoValiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!