Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, introdotte due nuove modalità

Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, introdotte due nuove modalità

SQUARE ENIX diffonde in rete, congiuntamente ai developer di Game Studio e KAI GRAPHICS, nuovi dettagli e nuove immagini in-game per Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai, l’action RPG tratto dall’omonimo anime e manga in arrivo il prossimo 28 settembre.

Con le informazioni odierne vengono introdotti il dungeon “Temple of Recollection” nonché la “Challenge Mode”.

Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC dal 28 settembre, solo in digitale.

La versione fisica con testi in lingua inglese verrà lanciata lo stesso giorno nei territori asiatici e potete prenotarla su Bazaar Bazaar utilizzando uno dei nostri codici sconto:

  • AKIBAGAMERS per il 10% di sconto se siete nuovi clienti
  • AKIBAGAMERS5 per il 5% di sconto se avete già acquistato su Bazaar Bazaar

Acquista questo gioco in formato fisico su Bazaar-Bazaar e approfitta del 10% di sconto con il codice AKIBAGAMERS

Temple of Recollection

Entrate nel “Temple of Recollection”, un’esperienza unica in cui i giocatori incapperanno in battaglie che aumentano di difficoltà a ogni stanza visitata e guadagneranno una serie di ricompense una volta ottenuta la vittoria. Il Temple of Recollection è un dungeon procedurale, in cui i mostri e le trappole nascoste cambiano a ogni partita, offrendo un’esperienza di battaglia sempre più impegnativa per chi è disposto a rischiare tutto.

Il Temple of Recollection si sblocca progredendo nella modalità Storia. Una volta entrati, i giocatori incontreranno il Custode dei Ricordi, che vi incaricherà di viaggiare nelle profondità. Ma attenzione, ogni volta che un Dai entra nel Temple of Recollection la difficoltà partirà dal livello 1 e i giocatori potranno portare con sé solo i membri del party e i ricordi legati raccolti fino a quel momento nella modalità Storia.

Nel Temple of Recollection i giocatori potranno:

  • Rafforzare le abilità del gruppo, gli incantesimi e i ricordi del legame — Affronta una serie di sfide uniche e visitare il Tempio tra una partita e l’altra della modalità Storia per rafforzare il proprio gruppo e affrontare incontri sempre più difficili!
  • Superare una varietà di trappole — Ogni stanza del Tempio offre un’ampia varietà di trappole per sfidare i giocatori. Le trappole vengono talvolta attivate durante le battaglie con i mostri. Numerose trappole, tra cui una che può sparare fiamme e infliggere danni a Dai e al suo gruppo, possono bloccare la strada!
  • Combattere orde di mostri e potenti nemici — Oltre a combattere orde di mostri, i giocatori potranno incontrare versioni potenti dei nemici combattuti nella modalità Storia!
  • Rischiare tutto e andare più a fondo nel Tempio — Una volta conquistato un certo numero di stanze, i giocatori possono scegliere di esplorare ulteriormente o di reclamare le ricompense ottenute finora. Ma attenzione! In caso di sconfitta, tutte le ricompense andranno perdute.

Challenge Mode

Dopo aver completato l’intera Modalità Storia, i giocatori sbloccheranno la “Challenge Mode”. Questa modalità sfida”offre ai giocatori avversari ancora più forti da combattere rispetto alla Modalità Storia, mettendo a dura prova le abilità dei giocatori. Preparatevi a sperimentare versioni remixate delle battaglie affrontate nella Modalità Storia, mentre Dai e i suoi compagni Discepoli di Avan combattono contro versioni più forti dei Comandanti delle Sei Legioni del Signore Oscuro e altro ancora.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.