DRAGON QUEST VIII: in Europa su iOS e Android

dragon quest 8 cover

SQUARE ENIX annuncia che DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto è disponibilie da oggi sui sistemi iOS e Android anche sul territorio europeo, al prezzo di “soli” 17,99 € (considerato che l’edizione originale per PS2, che personalmente reputo migliore, è reperibile in giro al prezzo medio di circa dieci euro). Questa versione, oltre ad apportare numerose variazioni nel gameplay, è distribuita unicamente in lingua inglese e sarà decisamente più facile della sua controparte originale per home console.

Vi lasciamo di seguito al traler di lancio dell’edizione smartphone del capolavoro targato Yuji Horii.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games