DRAGON QUEST Heroes II: sarà Takayuki Yamada a doppiare Cesare

DRAGON QUEST Heroes II

Quest’oggi SQUARE ENIX ci presenta Cesare, uno dei personaggi originali che potremo conoscere nel nuovo DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, in arrivo il prossimo 27 maggio in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Cesare è il Principe di Gywall e comandante dell’esercito dello stesso, ma anche il caro amico d’infanzia del protagonista. È ammirato per la sua personalità, ma diventa incontrollabile quando perde la pazienza. Di seguito sono disponibili nuove immagini e un video di Takayuki Yamada, il seiyuu che gli presterà la voce.

https://youtu.be/CaVsu4l3Q6U

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games