DRAGON QUEST: YOUR STORY arriverà su Netflix a febbraio

DRAGON QUEST: YOUR STORY

Netflix ha annunciato l’imminente arrivo del lungometraggio animato DRAGON QUEST: YOUR STORY nella sua già ricchissima libreria.

Rilasciato nelle sale cinematografiche del Giappone lo scorso 2 agosto, il lungometraggio verrà distribuito su Netflix in tutto il mondo a partire dal prossimo 13 febbraio. La compagnia ha rilasciato una breve descrizione del titolo:

Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Ladja. La sua unica speranza è trovare l’eroe celeste che detiene la spada di Zenithia.”

Come precedentemente anticipato DRAGON QUEST: YOUR STORY è un lungometraggio animato in CGI basato su DRAGON QUEST V: La Sposa del Destino, titolo rilasciato in Giappone per la prima volta su Super Nintendo nel lontano 1992 ma arrivato in Occidente solamente nel 2008 grazie al suo remake per Nintendo DS.

Fonte: Netflix via Gematsu

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

1 commento

  1. Avatar

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Sborro d’appertutto

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*