DRAGON QUEST VII: trailer per le Tavolette

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato

Nintendo of America ha rilasciato un nuovo trailer per DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato, già disponibile su Nintendo 3DS.

Stavolta come protagoniste troveremo le Tavolette, particolari oggetti divisi in frammenti che una volta uniti ci consentiranno di viaggiare nel tempo. Oltre questa tipologia principale, che ci servirà appunto per andare avanti con la storia, troveremo altri due tipi di Tavolette durante i nostri viaggi. Si tratta dei Frammenti Misteriosi che, una volta riuniti, ci permetteranno di ottenere delle particolari Tavolette capaci di aprire le porte di nuovi misteriosissimi dungeon.

Ultime, ma solo in questa lista, troveremo le Tavolette del Viaggiatore. Queste potranno essere ottenute tramite il Rifugio, posto nel quale potremo dare una casa ai mostri che hanno deciso di diventare umani, oppure tramite il Parco dei Mostri. Grazie alle Tavolette del Viaggiatore potremo visitare dei mini dungeon composti da una determinata tipologia di mostri e potremo persino inviarle ai nostri amici sia online che tramite StreetPass.

Se volete sapere di più su DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato correte a leggere la nostra recensione seguendo questo link, buona visione.

DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – Tavolette

Fonte: Nintendo via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games