DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, nuove immagini e dettagli sui personaggi

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi screenshot e informazioni per il suo DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, dettagliando diversi personaggi e funzioni del party.

Torneko (doppiato da Chafurin) da DRAGON QUEST IV: un mercante d’armi delle quali conosce qualsiasi cosa. Il suo sogno è quello di avere successo nella vita aprendo il miglior negozio d’armi del mondo; per questo ha deciso di lasciare tutto partendo per un lungo viaggio alla ricerca delle armi più rare e leggendarie. Provenendo da un altro mondo, si unirà al gruppo per cercare la strada per ritornare a casa. Durante i combattimenti, Torneko potrà utilizzare qualsiasi arma in suo possesso, da buon mercante d’armi che si rispetti; risulta un buon combattente sia dalla corta che dalla lunga distanza.

Maribel (doppiata da Aoi Yuki) da DRAGON QUEST VII: figlia del sindaco di un villaggio di pescatori. Non ha peli sulla lingua e non si fa nessun problema a dire le cose faccia, indipendentemente da chi ha di fronte. È comunque una ragazza di buon cuore e molto curiosa, il che la porterà a trovarsi immischiata nella guerra di un altro mondo. Si ritrova quindi catapultata in mezzo agli scontri tra Gywall e Orenka, ma nonostante la situazione pericolosa non perde la sua calma e il suo sangue freddo. Si unisce al party insieme a Gabo. In battaglia è specializzata con il boomerang e in generale negli attacchi a lunga distanza; dispone comunque di alcune magie che le permettono anche di combattere a corto raggio.

Gabo (doppiato da Mutsumi Tamura) da DRAGON QUEST VII: un giovane ragazzo dotato di un’agilità fuori dal comune. Ha ereditato il potere del “Legendary White Wolrf”, viaggia così sempre in compagnia del suo fedele lupo. Dispone di un’intuizione molto acuta, dote molto utile che gli permette di essere sempre un passo avanti al nemico. Si ritrova catapultato in un altro mondo insieme a Maribel e grazie alla sua intuizione riconosce subito gli amici, scegliendo di unirsi al gruppo del protagonista. Gabo combatte sempre insieme al suo lupo, riuscendo a scatenare attacchi in combo davvero potenti.

Party Skill e Party Combo

In DRAGON QUEST Heroes II è presente un nuovo modo per potenziarsi attraverso le “Party Skill” e le “Party Combo”. Le prime potranno essere imparate aumentato l’abilità con una determinata arma, e influenzeranno complessivamente gli attributi del party. La loro efficacia aumenta ogni volta che un membro del gruppo impara una Party Skill.

Le Party Combo possono essere scatenate durante le battaglie, sostituendo il personaggio attualmente utilizzato con un altro, capace così di effettuare una serie di potenti attacchi.

Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 27 maggio in Giappone.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games