DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, nuovi dettagli disponibili

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

SQUARE ENIX ha diffuso in rete un nuovo set di informazioni per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, spin-off della saga in arrivo in Giappone prossimo 24 marzo 2016 esclusivamente su Nintendo 3DS, in cui possiamo apprendere nuovi dettagli sugli Scout Attack, le skill e gli accessori.

Scout Attack ― Il protagonista dai capelli d’argento è in viaggio per recuperare i suoi ricordi. Essendo un maestro di mostri è in grado di innescare lo “Scout Attack”, un’abilità in cui i suoi compagni mostri fanno uso del suo potere di scatenare un attacco speciale contro l’avversario. Se si ha successo sarà possibile reclutare il nemico come un alleato. Un indicatore che appare sullo schermo mostrerà le probabilità di successo di scouting ed anche a una percentuali molto basse sarà possibile ottenere i mostri.

In battaglia inoltre sarà presente un nuovo comando “Strategia”. Selezionandolo si potrà disporre di un totale di sei opzioni come ad esempio “Accumulare Tensione” o “Utilizzare le Abilità Speciali.” Se si accumula tensione il prossimo attacco sarà più potente e la barra dello scouting salirà più facilmente.

Skill ― Mentre si combatterà, i vari mostri alleati continueranno a salire di livello. In questo modo aumenteranno la loro potenza d’attacco e di altre statistiche. Tuttavia, ogni razza di mostro ha anche una varietà di skill e incantesimi che potranno essere imparate assegnando i punti abilità.

Ad esempio, il mostro “Dragon Kids” ha le competenze “Drago Force ” e “Velocità +​​1”. Se si spendono i punti skill in Dragon Force si imparerà un potente attacco a soffio, se invece si spendono su “Speed +1” il mostro sarà in grado di attaccare i nemici più velocemente. A questo proposito, si possono avere due mostri della stessa specie allevati in modo completamente diverso tra loro.

Accessori ― I mostri possono anche essere equipaggiati con accessori che ne aumentano le capacità. Consegnando materiali come arbusti e minerali al negozio di accessori sarà possibile creare accessori che offrono vari effetti. Ogni accessorio può avere un massimo di tre effetti.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games