DRAGON QUEST XI: gameplay per la versione 3DS

DRAGON QUEST XI

V-Jump ha rilasciato tre nuovi gameplay per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, in arrivo il 29 luglio in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

I video, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano proprio la versione per la console portatile della casa di Kyoto. Solo pochi giorni fa la rivista aveva svelato nuovi dettagli sulle abilità di Veronica e Senya, due delle protagoniste del gioco, nonché la presenza del villaggio Homura.

Prima di lasciarvi ai tre video vi ricordo che non è ancora stata annunciata una finestra di lancio per l’occidente e che al momento è in sviluppo anche una versione di DRAGON QUEST XI per Nintendo Switch, ma ancora non si sa nulla a riguardo. Buona visione.

DRAGON QUEST XI – Gameplay 3DS #1

Gameplay 3DS #2

Gameplay 3DS #3

Fonte: V-Jump via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.