Theatrhythm Dragon Quest: rivelato il minigioco del Sugoroku

Theatrhythm Dragon Quest: rivelato il minigioco del Sugoroku

Il numero di questa settimana di Shonen Jump rivela nuovi dettagli su Theatrhythm Dragon Quest, nuovo capitolo dl rhythm game targato SQUARE ENIX, che questa volta vedrà per protagonista la saga ideata da Yuji Horii.

I giocatori potranno accedere al Sugoroku Place usando i Rhythm Point: si tratta di un gioco da tavolo giapponese dove si tira un dado e ci si muove su una plancia con lo scopo di raggiungere il traguardo. Si potranno ottenere orb e personaggi extra completando la partita, e saranno presenti diverse plance: alcune più facili altre più complesse e ramificate. Sarà inoltre possibile sbloccarne di ulteriori tramite le funzionalità StreetPass della console.

Theatrhythm Dragon Quest uscirà il 26 marzo in Giappone su Nintendo 3DS. Nessuna data di uscita confermata per l’occidente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games