DRAGON QUEST X Offline riceve un primo video di gameplay

DRAGON QUEST X Offline

Nel corso della trasmissione Play! Play! Play! di PlayStation Japan ci erano state promesse novità anche dal fronte DRAGON QUEST X Offline, ed effettivamente qualcosa di bello corposo è arrivato. Durante la diretta, SQUARE ENIX e B.B. Studio hanno proposto agli spettatori un primo video di gameplay del gioco, atteso in Giappone dal 26 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e anche su PC via Steam.

La domanda che tantissimi giocatori occidentali e fan del franchise ormai si chiedono da mesi è: arriverà mai anche in occidente? Purtroppo, al momento di questa notizia, dal fronte occidentale tutto tace. Noi incrociamo le dita e speriamo in qualche sorpresa, considerando anche quanta voglia c’è di poter mettere le mani su questo decimo capitolo che, in forma online, non è mai arrivato fuori dal Sol Levante.

Nell’attesa di buone notizie, vi lasciamo in compagnia del video di gameplay!

DRAGON QUEST X Offline – Gameplay

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.