DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, la data di uscita giapponese

DRAGON QUEST Monsters: Joker 3

SQUARE ENIX annuncia oggi la data di uscita giapponese per DRAGON QUEST Monsters: Joker 3, spin-off della saga che avrà come protagonista un giovane senza memoria che entrerà in possesso di uno strano dispositivo chiamato Reactor.

Il paese del Sol Levante vedrà questo nuovo titolo sugli scaffali dei propri negozi a partire dal prossimo 24 marzo 2016 al prezzo di 5.250 Yen, naturalmente solo su Nintendo 3DS. Come già annunciato, DQM Joker 3 sarà presente in forma giocabile al Jump Festa dei prossimi 19 e 20 dicembre.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale