DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP è disponibile in Giappone

DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP

DRAGON QUEST Monsters: Terry’s Wonderland SP è disponibile per dispositivi iOS e Android in Giappone al prezzo di 1.600 yen (circa 12 euro) fino al 13 novembre, dopodiché costerà 2.400 yen (circa 18 euro).

Il gioco, uscito originariamente per Game Boy e successivamente solamente in Giappone per Nintendo 3DS avrà molte migliorie nella controparte attualmente disponibile che andrò subito ad elencare:

  • Controlli ottimizzati per smartphone, con personalizzazione dell’interfaccia di gioco in modo da poter giocare comodamente anche solamente con una mano.
  • Nuovi mostri aggiunti, per un totale di 650 mostri alcuni provenienti da  DRAGON QUEST XI: ECHI DI UN’ERA PERDUTA.
  • Auto battle attiva e la possibilità di esplorare alcuni livelli in modalità automatica per un periodo limitato, che ci consentirà di allenare i nostri mostri in periodi brevi.
  • Nuove aree segrete disponibili all’interno dei dungeon che ci permetteranno di ottenere grandi ricompense e affrontare mostri potenti mai visti prima.
  • PVP disponibile, dove far scontrare i nostri mostri con quelli avversari per fortificare il nostro party.

Vi lasciamo con alcune immagini rilasciate, in attesa di una insperata release oltreoceano. Vi lasciamo inoltre con i link per poterlo acquistare su Google Play e AppStore.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*