DRAGON QUEST TACT: marchio registrato per l’Occidente

DRAGON QUEST TACT

SQUARE ENIX ha registrato il marchio di DRAGON QUEST TACT, titolo mobile strategico rilasciato il mese scorso in Giappone, in Europa, nel Regno Unito e in Canada.

Ricordiamo che la registrazione di un marchio non implica il fatto che il gioco venga pubblicato, tuttavia visto il successo che il titolo della famosa serie sta avendo in Giappone, le possibilità di vedere il titolo dalle nostre parti potrebbero essere alte. Vi ricordiamo che il titolo è uscito per dispositivi iOS e Android il 16 luglio in Giappone e che potete trovare numerose informazioni sullo stesso nel nostro precedente articolo.

Fonte: EUIPO via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games