DRAGON QUEST Heroes II non vedrà il ritorno dei protagonisti del primo

DRAGON QUEST Heroes II

Luceus (Akuto, in Giappone), il protagonista di DRAGON QUEST Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, non sarà di ritorno nel sequel del titolo, DRAGON QUEST Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End.

A confermarlo è il suo seiyuu, Tori Matsuzaka, tramite un messaggio sul suo account Twitter. Molto probabilmente ciò è traducibile nel fatto che nemmeno gli altri personaggi originali plasmati per il primo Heroes faranno la loro comparsa in questo secondo gioco della saga, ovvero Aurora (Meer), Re Doric (Re Dirk) e Isla (Julietta).

Lo scorso luglio, il creatore della saga, Yuji Horii, ha annunciato che DRAGON QUEST Heroes II sarebbe stato ambientato in un mondo differente rispetto al primo, e avrebbe accolto nuovi ospiti dai capitoli regolari della saga, del calibro di Carver (DRAGON QUEST VI) e Maribel (DRAGON QUEST VII), assieme a quelli già presenti nel primo, come Maya, Kyril e Terry.

L’uscita di DRAGON QUEST Heroes II è prevista per la primavera 2016 in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita.

Fonte: Twitter via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games