Dragon Quest: Heroes sarà completamente doppiato

dragon quest heroes cover

dragon-quest-heroes-jumpL’ultimo numero di Shonen Jump presenta anche un articolo sul nuovo Dragon Quest: Heroes, in arrivo in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4 la prossima primavera. SQUARE ENIX ha rivelato che il gioco verrà completamente doppiato, e persino i protagonisti che nei titoli originali erano privi di voce avranno dalla loro parte un seiyuu tutto per loro. Questi includono:

  • Alena (Dragon Quest IV)
  • Kiryl (Dragon Quest IV)
  • Maya Mahabala (Dragon Quest IV)
  • Terry (Dragon Quest VI, Dragon Quest Monsters)

Viene infine rivelato che Homiron, un Dottor Slime che indossa una corona, sarà un personaggio originale che accompagnerà il protagonista nel corso dell’avventura. Dotato di una personalità da inetto, sarà tuttavia molto utile in termini di magie di guarigione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games