DRAGON QUEST Monsters: V-Jump offre qualche piccola informazione sul nuovo gioco

DRAGON QUEST Monsters - Erik e Mia

Era il 6 novembre 2018, un lontano giorno passato in cui SQUARE ENIX annunciò ufficialmente durante una diretta che la serie DRAGON QUEST Monsters avrebbe ricevuto un nuovo titolo. Da quel momento in poi si è saputo davvero poco e niente di lui, almeno fino a oggi, giornata all’insegna delle novità targate V-Jump.

Il nuovo numero della rivista propone infatti una interessante intervista al producer della serie Taichi Inuzuka, il quale ha rivelato alcune piccole informazioni:

  • Sebbene abbia davvero voglia di rivelare qualcosa su questo nuovo capitolo, al momento proprio non gli è possibile.
  • Vorrebbe poter fare qualcosa a riguardo, ma sente che più ci lavora e più i suoi sforzi vanno sprecati…
  • Al momento stanno facendo tre passi avanti e due indietro.
  • Quest’anno sarà pieno di tantissimi ottimi giochi, per cui consiglia di giocarli con tranquillità e aspettare pazientemente l’arrivo di questo nuovo DRAGON QUEST Monsters.

Sebbene l’assenza di qualsiasi tipo di informazioni per oltre un anno già lo lasciavano intendere, le parole poco rassicuranti di Inuzuka confermano chiaramente che lo sviluppo del gioco si trova ancora in alto mare. Per cui, come suggerito anche dallo stesso producer, è bene non aspettarselo a breve.

A rilasciare qualche commento alla rivista arriva anche Takuma Shiraishi, producer di DRAGON QUEST BUILDERS 2:

  • Anche nel 2020 si terrà un contest fotografico di DRAGON QUEST BUILDERS 2.
  • Attualmente stanno lavorando a un titolo diverso da DRAGON QUEST BUILDERS. Anche in questo caso, viene consigliato di portare un bel po’ di pazienza prima di poterlo scoprire.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*