DRAGON QUEST Builders: annunciata la Day One Edition

DRAGON QUEST Builders

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano la Day One Edition europea per DRAGON QUEST Builders, spin-off della saga ruolistica di Yuji Horii in arrivo nel nostro paese il prossimo 14 ottobre, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Questa prima tiratura del gioco, disponibile in formato retail solo sull’ammiraglia casalinga di Sony, includerà una serie ricette speciali che vi illustriamo di seguito. Viene svelata, inoltre, la box art ufficiale per il nostro territorio.

DRAGON QUEST BUILDERS ARRIVA IN EUROPA A OTTOBRE

Svelati alcuni contenuti digitali esclusivi della Day One Edition e la Box Art

Square Enix Ltd., ha svelato in data odierna alcuni dettagli della “Day One Edition” della sua nuovissima avventura a blocchi DRAGON QUEST BUILDERS™, in arrivo in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre.

I giocatori che prenoteranno il gioco prima del lancio riceveranno alcune ricette esclusive per la creazione di materiali da usare nella modalità di gioco a costruzione libera “Terra Incognita”, tra cui:

  • Ricetta dei granellini della primavera – Trasforma gli alberi in meravigliosi ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
  • Ricetta dei blocchi slurp – Crea blocchi decorati con simpatici Slime blu.
  • Ricetta dei blocchi dorati – Metti in mostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.

In DRAGON QUEST BUILDERS, dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di DRAGON QUEST®, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D. Con un sistema di comandi intuitivo, DRAGON QUEST BUILDERS ti permetterà di costruire le torri e i castelli dei tuoi sogni in un batter d’occhio!

DRAGON QUEST BUILDERS arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL il 14 ottobre 2016 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PlayStation Vita (esclusivamente in formato digitale).

Per saperne di più, visita: www.dragonquest-game.com

dragon-quest-builders-day-one-edition-01

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale